news e comunicazione

Forbes Most Powerful Chef__Coda Nera

Forbes Most Powerful Chef | Coda Nera

Il 24 giugno, nelle splendide Cantine Bellavista, immerse nei vigneti del Franciacorta, Coda Nera ha avuto l’onore di essere parte dell’evento “Forbes Most Powerful Chef”. Questa straordinaria manifestazione, organizzata da Forbes, ha riconosciuto i 25 migliori chef d’Italia. Siamo profondamente grati e onorati di essere stati scelti come partner per questa iniziativa di alto prestigio.

Coda Nera Pescherie

Coda Nera nel luogo delle specialità ittiche

La Nef affronterà una nuova sfida, lanciando il brand luxury Coda Nera all’interno delle pescheria della Grande Distribuzione. Un luogo dove trovano spazio esclusivamente specialità ittiche sinonimo di qualità, percepite ad alto valore aggiunto. Per l’occasione, è stato ideato un esclusivo packaging completamente trasparente, che riflette i valori e i principi fondamentali di questo progetto: freschezza, praticità e velocità di utilizzo.

Coda Nera Selvaggio

Novità | Coda Nera Sockeye

Coda Nera da oggi non è solo sinonimo di salmone affumicato di alta qualità allevato in Norvegia, ma anche di salmone selvaggio dell’Alaska.
Il Coda Nera Sockeye verrà presentato per la prima volta a Taste, potrete degustare la nuova selezione in anteprima dal 3 al 5 febbraio dalle ore 11:00 alle ore 12:00 al padiglione centrale presso il nostro stand Mosaico Food Experience n. P/29.

Gucci Giardino 25 | Evento Mosaico con Veuve Clicquot

Gucci Giardino 25 | Evento Mosaico con Veuve Clicquot

In occasione del Taste, abbiamo colto l’opportunità di inaugurare il calendario eventi del 2024. Sabato 3 febbraio, Mosaico Food Experience presenterà alla stampa le ultime novità firmate Coda Nera e Reserva nella splendida location di Gucci Giardino 25, in Piazza della Signoria. Per l’occasione, avremo un partner d’eccezione: Veuve Clicquot, che accompagnerà i nostri prodotti insieme ai cocktail della Bartender dell’anno, Martina Bonci.

taste 2024_Mosaico Food experience

Al Taste 2024 con Mosaico Food Experience

Si riaccendono i riflettori di Taste Firenze, il salone di Pitti Immagine rivolto ai professionisti e agli appassionati del settore food & beverage. Ci saremo anche noi, per presentare il progetto Mosaico Food Experience e per una degustazione in esclusiva del nuovo Coda Nera Selvaggio. Ci troverete dal 3 al 5 febbraio nel Padiglione Centrale della Fortezza da Basso di Firenze, stand P/29.

ExeRestaurant_Coda Nera

La crescita di Coda Nera | Appuntamenti importanti

Il mese di ottobre è stato un susseguirsi di eventi di alto profilo per Coda Nera. L’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese, famoso per il suo stile, eleganza e ospitalità, ha organizzato una cena evento dedicata a Coda Nera, in collaborazione con Veuve Clicquot. Inoltre, Coda Nera ha accompagnato l’evento di lancio dell’Hotel La Gemma a Firenze e del suo ristorante Luca’s, guidato dal pluristellato chef Paulo Airaudo.

Coda Nera_BMW_Vendemmia di Montenapoleone

Vendemmia di Montenapoleone | House of BMW

In occasione della tradizionale Vendemmia di Montenapoleone, tenutasi a Milano dall’11 al 17 ottobre, presso l’esclusiva location House of BMW, Coda Nera ha deliziato gli ospiti di BMW durante la serata del 5 ottobre. Il Coda Nera Gran Riserva è stato presentato in abbinamento al celebre Brunello di Montalcino, uno dei vini rossi più amati a livello globale, regalando agli invitati una straordinaria kermesse che ha saputo coniugare lusso e moda.

Mosaico Food Experience

Presentato il restyling della linea premium: nasce “Mosaico”

Ricerca, selezione, esperienza, passione: tanti tasselli di un mosaico che raccontano il lungo ed emozionante viaggio del nostro fondatore, Giordano Palazzo, alla scoperta di eccellenze ittiche che superano i confini della buona tavola. “Mosaico” è il nome che abbiamo scelto per rilanciare la nostra linea luxury, che include i brand Coda Nera (salmone affumicato), Reserva (acciughe del Cantabrico), Noah (caviale), Le Grand Blanc (baccalà selvaggio e stoccafisso) e Mizu (salmone super frozen).
Tuttofood 2023 | Fiera Milano

Tuttofood 2023 | Fiera Milano

Dall’8 all’11 maggio 2023, abbiamo partecipato a Tutto Food, il più importante evento del settore alimentare in Italia, tenutosi presso i consueti spazi di  Fiera Milano. L’evento ha riunito le principali aziende nazionali e internazionali del settore. Durante la fiera, La Nef è stata presente nel padiglione 6P, stand F33 G38, presentando le ultime novità e i progetti innovativi in fase di sviluppo.

innovativa tecnologia superfrozen_Mosaico Food Experience

Nuova sede | Innovativa Tecnologia Superfrozen

Nella nostra nuova sede di Ancona, estesa su 4.000 mq, possiamo contare su una sofisticata area di conservazione Superfrozen, capace di raggiunge la temperatura costante di -40°C. Questa tecnologia, rara in Italia, ci permette di offrire ai nostri clienti una materia prima dalle qualità eccezionali, che preserva tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali e mantiene il colore vivo del pesce, come se fosse appena pescato.

Estensione della linea Re Salmone | Selvaggio, Scozzese e Bio

Estensione della linea Re Salmone | Selvaggio, Scozzese e Bio

La linea Re Salmone si è ampliata con l’introduzione del Salmone Affumicato Scozzese, Selvaggio e Bio. L’obiettivo è soddisfare costantemente le esigenze dei consumatori, raggiungendo sia segmenti di utenti già fedeli alla marca sia persone con esigenze diverse. Questo progetto ha richiesto un attento e scrupoloso lavoro di selezione degli allevamenti. Solo il miglior salmone allevato in Norvegia e Scozia è destinato a diventare Re Salmone.

Taste 2023 | Coda Nera e il Taste Ring

Taste 2023 | Coda Nera e il Taste Ring

Siamo tornati al Taste dal 4 al 6 febbraio 2023, una delle fiere enogastronomiche più importanti a livello nazionale e internazionale, con oltre 500 aziende espositrici e operatori del settore provenienti da più di 50 paesi, registrando 10.000 visitatori in tre giorni. In questa occasione, il nostro Presidente Giordano Palazzo è stato protagonista presso l’UniCredit Taste Arena, il palcoscenico dei noti Taste Ring curati da Davide Paolini.

Claim Ti Amo_Re Salmone

Il consolidamento del brand Re Salmone

La consapevolezza acquisita negli ultimi anni, grazie al successo della nostra campagna di comunicazione, ci ha spinti a intraprendere un significativo lavoro di personalizzazione del packaging di Re Salmone, aggiungendo il claim “Ti Amo. L’obiettivo è rafforzare ulteriormente il messaggio che sottolinea il nostro impegno nei confronti degli allevamenti, guidando il consumatore verso una scelta più responsabile e consapevole.

La Nef | Impresa Champions 2022

La Nef | Impresa Champions 2022

Nel 2022 La Nef ha raggiunto l’apice della classifica delle aziende italiane champions, stilata dal Centro Studi di Italy Post in collaborazione con il Corriere della Sera. La ricerca ha evidenziato le aziende che si sono distinte negli ultimi 6 anni per le migliori performance economiche e finanziarie.
La Nef è stata presente nella graduatoria fin dalla sua prima edizione nel 2019.

Novità | Reserva Vintage

Novità | Reserva Vintage

La Nef presenta l’esclusiva linea del Mar Cantabrico Reserva Vintage.
Un’assoluta eccellenza, frutto di sapienza artigianale e ricerca.
Un prodotto speciale rivolto a chi vuole vivere una esperienza di gusto unica.
Una linea esclusiva disponibile nelle migliori gastronomie e nell’alta ristorazione.

Coda Nera Partner di Emergente Chef

Coda Nera Partner di Emergente Chef 

Coda Nera è stato selezionato da Luigi Cremona tra gli sponsor del progetto Emergente, Le gare si svolgeranno presso la prestigiosa ed autorevole cornice di Alma, la più importante scuola di formazione della ristorazione in Italia.
Dal 13 al 15 maggio sarà un fine settimana di grandi competizioni per i migliori giovani talenti d’Italia: Chef, pizzaioli e professionisti di sala.

Cibus 2022 – Parma 3-6 maggio

Cibus 2022 – Parma 3-6 maggio

Siamo sinceramente emozionati per il nostro ritorno al Cibus, sarà bello incontrarci nuovamente per raccontarvi tutte le nostre novità e degustare insieme i nostri prodotti.
Vi aspettiamo al 21° Salone Internazionale dell’alimentazione dal 3 Maggio al 6 Maggio 2022 per presentarvi le nostre linee e i nostri ultimi progetti .
La Nef sarà presente presso lo Stand M048 – Padiglione n° 2, Fiere di Parma.

Coda Nera | Partner BMW 2022

Coda Nera | Partner BMW 2022

Coda Nera sigla una partnership d’eccezione con BMW Group Motorsport.
Il circuito M2 CS Racing Cup rappresenta un palcoscenico importante per team e piloti che avranno l’opportunità di mettersi alla prova in sei weekend di gara sulle piste dei più noti circuiti nazionali.
Tutti gli appassionati potranno seguire le gare su Sky Sport Action.

Scrivono di noi | Cook by Corriere della Sera

Scrivono di noi | Cook by Corriere della Sera

Cook, il noto inserto del Corriere della Sera che attraverso inchieste, interviste e approfondimenti racconta tutti i retroscena, le novità e le storie legate al mondo food di qualità, torna a parlare di Coda Nera. Una ricetta tutta italiana e un’eccellenza ittica riconosciuta, frutto di passione e ricerca – questo il bellissimo titolo dedicato all’articolo del numero di aprile che racconta la nostra business story.

Taste 2022 | Coda Nera a Fortezza Da Basso

Taste 2022 | Coda Nera a Fortezza Da Basso

Dal 26 al 28 Marzo ritorna il Taste uno degli eventi più importanti dedicato alle eccellenze enogastronomiche.
Noi saremo presenti con la nostra eccellenza: il salmone affumicato Coda Nera.
Sarà occasione dopo molto tempo per incontrarci, raccontarvi tutte le nostre novità e degustare insieme il nostro Coda Nera.
Il nostro team sarà lieto di accogliervi al Padiglione Centrale Piano Terra – Stand F/29.

Top Italian Food | Filetto Coda Nera Gran Riserva

Con entusiasmo comunichiamo che un’ulteriore soddisfazione si aggiunge ai numerosi riconoscimenti che Coda Nera ha ricevuto negli anni.
Il nostro Filetto Gran Riserva è stato selezionato dal Gambero Rosso, nella sua categoria di appartenenza, come prodotto rappresentativo della migliore qualità e con l’occasione ha ottenuto il bollino Top Italian Food 2022.

Strategia Digital | Partner Giallo Zafferano

Strategia Digital | Partner Giallo Zafferano

A supporto della campagna televisiva di Re Salmone, prevista per l’inverno 2021/2022, abbiamo destinato uno spazio importante alla comunicazione digital. Oltre ad una video strategy nel circuito cooking, utile ad amplificare il messaggio dello spot televisivo, abbiamo instaurato una partnership significativa con Giallo Zafferano.  Il progetto prevedeva una sponsorizzazione esclusiva nella sezione Antipasti di Natale,  che ci ha garantito una visibilità molto importante verso il nostro target.

Restyling del sito Re Salmone

Restyling del sito Re Salmone

A dicembre abbiamo presentato il restyling del sito Re Salmone. Una scelta dettata dalla necessità di dare maggiore visibilità al prodotto e comunicare con più chiarezza la qualità di Re Salmone, al fine di favorire un immediato riconoscimento del brand e ottenere la massima visibilità online. Inoltre, per dare seguito al lavoro di restyling del packaging, sul fronte del quale abbiamo inserito un QR Code, abbiamo implementato nel sito una sezione dedicata a “il nostro impegno” per un futuro sostenibile.

Scrivono di noi | Ansa.it

Scrivono di noi | Ansa.it

“Parla marchigiano il salmone affumicato di qualità”, così scrive Ansa.it.
È per noi un’enorme soddisfazione che il noto portale dell’informazione ha riconosciuto la qualità di Coda Nera e dedicato un articolo al nostro prodotto.
La dimostrazione tangibile che Coda Nera sta ottenendo risultati straordinari.
Scopri l’articolo completo su Ansa.it

Restyling Packaging Re Salmone

Restyling Packaging Re Salmone

I consumatori sono sempre più attenti alle tematiche ambientali e all’origine di un prodotto. Partendo da questo presupposto abbiamo lavorato al restyling del packaging Re Salmone, presentando un claim importante riferito al nostro impegno nei confronti degli allevamenti. Nei nostri allevamenti solo il 2,5% del volume è rappresentato dal pesce, mentre il rimanente 97,5% è acqua. Per La Nef è importante che il consumatore compia le sue scelte di acquisto in modo consapevole e responsabile.

Novità Coda Nera Gran Riserva

Novità| Coda Nera Gran Riserva

La Nef lancia il nuovo salmone affumicato Coda Nera Gran Riserva. Filetti ottenuti da una selezione dei salmoni di qualità superiore, Coda Nera Riserva, di cui solo i più grandi vengono accuratamente scelti per offrire al mercato di alta gamma questa nuova eccellenza: il Coda Nera Gran Riserva. Un arricchimento della linea di fascia premium necessaria per andare incontro alla grande richiesta delle gastronomie gourmet e nel canale dell’alta ristorazione.

Novità| Il Filettino Re Salmone

Novità| Il Filettino Re Salmone

In un mercato in continua evoluzione e con l’obiettivo di soddisfare costantemente le esigenze del consumatore, abbiamo deciso di ampliare l’offerta Re Salmone, per affermarci nel mercato con un prodotto di altissima qualità.

Il filettino Re Salmone nasce da materia prima norvegese di qualità superiore, preparato con cura utilizzando solo la parte più pregiata del salmone, il suo filetto.

Il Sole 24ORE | Novembre 2021

Il Sole 24ORE | Novembre 2021

Nell’uscita del 27 Novembre 2021 il Sole 24ORE dedica un articolo a salmone.
“Il salmone ha un posto fisso sulla tavola degli italiani”, così esordisce la giornalista Manuela Soressi. È con vero piacere che vi comunichiamo che è stata citata anche La Nef.
Ottenere attenzioni e consensi da giornalisti e quotidiani importanti è sinonimo di un azienda in forte crescita, solida e convincente.

Coda Nera | partner dell’Agenda Cook by CDS

Coda Nera | partner dell’Agenda Cook by CDS

Cook, uno tra i più noti inserti di cucina, firmato dal Corriere della Sera, ha coinvolto Coda Nera nella realizzazione di una preziosa agenda. Un progetto grafico molto interessante, con un pattern unico ed elegante che ci accompagnerà per tutto il 2022. Al suo interno sono disponibili dodici interessanti racconti scritti da noti food writer ed esclusive ricette.
L’agenda sarà disponibile in edicola dal 5 novembre per 2 mesi, con il Corriere della Sera.

La Nef partner di La Settimana del Pianeta Terra

La Nef partner di La Settimana del Pianeta Terra

La Nef diventa partner di La Settimana del Pianeta Terra, un’importante iniziativa dedicata a scoprire e valorizzare il nostro patrimonio naturale, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani, e non solo, al rispetto dell’ambiente. Dal 3 al 10 ottobre 2021, nell’ambito della IX edizione, si sono svolti in tutta Italia i “Geoeventi”: escursioni, passeggiate nei centri urbani e storici, porte aperte nei musei, convegni, conferenze e seminari, attività artistiche e musicali, enogastronomia.

Re Salmone Case History

Re Salmone Case History

Re Salmone è tra i Casi Studio del libro “Le strategie di vendita e di marketing” del Prof. Gabriele Micozzi dell’ Università Politecnica delle Marche. Vedere pubblicato un nostro progetto e sapere che potrà essere di ispirazione per studenti o per altre realtà ci riempie di orgoglio, e ci permette di evidenziare come le nostre azioni di comunicazione abbiano garantito al brand Re Salmone un’identità riconoscibile e un solido posizionamento. Ringraziamo il Prof. Gabriele Micozzi per l’opportunità.

Re salmone arriva in Televisione!

Re salmone debutta on air con la sua prima campagna TV nazionale. Una storia d’amore romantica e contemporanea che si snoda tra Laura, una ragazza milanese, ed Alex un ittocoltore norvegese.
Una storia basata sul gusto del sentimento e sul doppio senso della parola amo.
Sarà on air dal 06 Dicembre al 19 Dicembre sulle più importanti rete televisive italiane.

Lancio nuova grammatura da 600 gr

Abbiamo deciso di ampliare le nostre linee Coda Nera, Bottega del Mare, Re Salmone, Le Roi Fumée con la grammatura da 600 gr in astuccio litografato individuale.
Riteniamo che i nuovi pack siano della grammatura ideale per i consumi natalizi delle famiglie italiane e per la regalistica natalizia, saranno disponibili da Settembre 2020 ad eccezione del Coda Nera che sarà disponibile a partire da Dicembre.

FOOD Luglio/Agosto 2020

La nota rivista FOOD, mensile di riferimento per l’industria e il retail, ha dedicato una pagina della sua ultima uscita al nuovo progetto di La Nef. L’azienda a breve si trasferirà in un nuovo stabilimento, dal quale partiranno innovativi progetti di sviluppo riguardanti anche un’ampliamento della linea La Nef Deluxe.Food svela una piccola anticipazione in merito alla nuova sede, questa sarà dotata di celle di conservazione dai 0/+4° C ai -5° C e – 24°C fino ad arrivare a -40°C.

Campagna Stampa Re Salmone

Abbiamo sviluppato un’importante campagna stampa, su riviste e quotidiani, per la nostra line linea Re Salmone: “Ti Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l’uomo”. Con uscite pianificate tra dicembre 2019 e gennaio 2020. Con una presenza capillare su due dei principali quotidiani italiani, il Corriere della Sera e la Repubblica; sulle più note riviste femminili come Donna Moderna, Chi, Io Donna e Vanity Fair e su riviste di settore come Novella Cucina, Giallo Zafferano, Sale e Pepe e Cucina Moderna.

Tuttofood 2019 – Milano world food exhibition

La Nef anche quest’anno sarà presente al TuttoFood, la fiera internazionale del BtoB dedicata agli esperti del settore alimentare che si terrà a Milano. Vi aspettiamo dal 6 Maggio al 9 Maggio 2019 per scoprire tutte le nostre linee, presso lo Stand A19/B24 – Padiglione n° 6, Milano – Rho.

Bottega del mare, al via il restyling del pack

Aria di rinnovamento per la linea Bottega del Mare. In occasione della fiera TuttoFood, inaugureremo il completo restyling del packaging nell’ottica di consolidare il posizionamento nel mercato italiano. Una soluzione del tutto nuova, un design grafico pulito ed essenziale, chiaro nell’esplicitare le componenti del prodotto. Il prodotto sarà infatti ben visibile, così da anticipare al cliente la freschezza del contenuto. Il risultato che ne deriva è ancora una volta la ricerca della qualità, a garanzia del gusto

Stardust dinner al Super G di courmayeur con lo che Andrea Berton e Cantine Ferrari

Quest’anno uno dei clou di Super G, l’Italian Mountain Club di Courmayeur sono le “Stardust Dinner. Sabato 2 marzo il nostro salmone affumicato Coda Nera Riserva, sarà il protagonista della serata, preparato dallo chef stellato Andrea Berton del ristorante Porta Nuova di Milano che proporrà per l’occasione un menù speciale. Partner dell’evento oltre alle nostre eccellenze, sarà Cantine Ferrari.

Taste 2019 – In viaggio con le diversità del gusto

Anche quest’anno avremo l’onore di essere presenti alla 14° edizione della Fiera Taste – In viaggio con le diversità del gusto, alla Stazione Leopolda di Firenze, con le nostre linee di eccellenza: Salmone Affumicato Coda Nera e Acciughe del Cantabrico Reserva. Una fiera interamente dedicata alle eccellenze della gastronomia italiana e del food style. Vi aspettiamo dal 9 all’11 Marzo presso lo stand B92/93.

Fiera marca

Il 16 e 17 gennaio 2019 saremo presenti a MARCA, la grande fiera internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM). Si tratta della seconda fiera in Europa del settore MDD e unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale. Vi aspettiamo!

Campagna Re Salmone

In occasione della fiera Cibus abbiamo presentato la nuova campagna adv della linea Re Salmone: “Ti Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l’uomo”. Una campagna di grande successo, fondata su una precisa strategia di marketing e comunicazione che sostiene la conoscenza del brand sul grande pubblico, puntando sui valori forti di La Nef.
“I nostri salmoni non sono pescati all’amo… ma allevati con amore!” Ogni giorno ci impegniamo responsabilmente per migliorare le condizioni dei nostri allevamenti secondo i più rigidi criteri di sicurezza. Tutti i salmoni Re Salmone crescono secondo alti standard qualitativi, sono lavorati senza coloranti, additivi e senza mai ricorrere a processi di congelamento. Perché garantire la salute e la genuinità dei nostri salmoni è anche un gesto d’amore per il nostro benessere.

Novità in casa La Nef

La famiglia delle linee La Nef si arricchisce di due nuovi prodotti: il caviale Noah e il Baccalà Le Grand Blanc.
Importanti novità volte a comunicare l’evoluzione che coinvolge La Nef insieme alla sua identità e ai suoi prodotti. Il risultato visibile di una strategia che nasce dall’esigenza e dall’obiettivo di consolidare e rafforzare l’immagine dell’azienda.
Parliamo di due prodotti di altissima qualità, il Baccalà Le Grand Blanc è realizzato esclusivamente con merluzzi pescati allo stato selvatico, identificati con il marchio di qualità Skrei che, grazie alle loro carni magre e sode, regalano un sapore delicato e intenso a qualsiasi tipo di ricetta.
Il Caviale Noah viene realizzato nel rispetto del tradizionale metodo russo Malossol, a basso contenuto di sale, nel processo non vengono usati conservanti ma una leggera pastorizzazione che non altera la proprietà organolettica delle uova. Una preparazione sapiente che rispetta lo spiccato carattere del nostro caviale Noah, esaltandone la delicatezza.

Nuova linea Coda Nera

Fieri di presentare la nostra nuova linea di salmone affumicato Coda Nera, che ci permetterà di affermare la nostra presenza nel mercato della GDO con un prodotto di altissima qualità. In seguito al grande successo dei nostri filetti Coda Nera Classico e Riserva, rivolti ad un mercato gourmet, abbiamo voluto portare l’eccellenza del salmone affumicato sulle tavole di tutti. Il Coda Nera nasce da materia prima norvegese di qualità superiore, differenti sono solo alcuni passaggi del processo di preparazione, l’asciugatura e l’affumicatura avvengono in griglia a differenza del metodo a impiccagione (la ficelle smocked) che contraddistingue invece i filetti Coda Nera Classico e Riserva. Questa nuova linea, rivolgendosi alla grande distribuzione, necessita di un packaging differente, il design essenziale che ci contraddistingue da sempre, viene accompagnato da una “finestra” frontale per rendere il prodotto ben visibile dal consumatore sullo scaffale. Inoltre, con questa linea nasce anche un nuovo prodotto: la tartare Coda Nera.

Re Salmone al restyling completo del packaging

Il restyling del packaging Re Salmone nasce dalla nostra esigenza di rispondere ad un consumatore sempre più attento ai messaggi e ai valori comunicati dalla marca.
Il cambiamento, presentato in occasione del Cibus coinvolge la grafica con piccole variazioni. Come sfondo del packaging abbiamo inserito un fiordo norvegese per testimoniare la provenienza del prodotto, rimangono invece alla base del progetto i colori blu e oro, ma sono oggi ancora più accesi e brillanti. L’obiettivo perseguito è stato quello di valorizzare fortemente la materia prima e la sua composizione per dare massima informazione al consumatore, con l’occasione abbiamo infatti migliorato la ricetta, garantendo un prodotto ancora più fresco, con meno sale e meno fumo. Per questo motivo abbiamo inserito sul fronte delle confezioni un richiamo alle qualità principali del prodotto: mai congelato, lavorato senza coloranti e additivi e affumicatura tradizionale su fuoco di legna.

Partnership con Super G

Orgogliosi di aver instaurato una partnership con Super G, il famoso Italian Mountain Club di Courmayeur, punto di riferimento per appassionati di sci e food lover. Dal 6 dicembre in poi potrete assaporare il nostro Coda Nera Riserva e le Acciughe Reserva tra le proposte quotidiane del ristorante e del Langosteria Fish Bar.

Altroconsumo 2016 – Salmone La Nef promosso a pieni voti come miglior acquisto

Fieri di comunicarvi che il salmone La Nef ha ottenuto il massimo dei voti all’assaggio degli esperti, aggiudicandosi il titolo di migliore acquisto. Nel numero di dicembre 2016 il mensile Altroconsumo, rivista di riferimento per la difesa e l’informazione dei consumatori, ha esaminato 19 confezioni di salmone tra le marche più presenti sul mercato. La rivista ha valutato: prezzo, aspetto, sapore, informazioni in etichetta, percentuale di grassi, sale, stato di conservazione, presenza di contaminanti e carica batterica.

Articolo altroconsumo